Un regalo perfetto…

Un regalo perfettoDopo il successo di “Un diamante da Tiffany” che è stato consacrato come il libro femminile più venduto del 2012, in libreria è già tornata Karen Swan con un altro successo di vendite: “Un regalo perfetto”.

La protagonista è Laura Cunningham il cui solo desiderio è quello di tornare a una dimensione di vita raccolta, intima e priva di ogni complicazione. E’ tormentata da un passato da cui non riesce a sfuggire. Il giorno in cui Rob Blake è entrato nel suo laboratorio e l’ha incaricata di creare un collana con 7 ciondoli, la sua vita è cambiata.

Ogni ciondolo da realizzare per la collana,che Rob ha ordinato per sua moglie Catt, racchiude un segreto: ciascuno rappresenta una persona importante per lei. E per realizzarli Laura si troverà a contattare i famigliari e gli amici della donna e questo significherà entrare nel turbine di weekend di lusso, feste vip, amici glamour, stravaganti e molto misteriosi. Proprio lei abituata ad una vita tranquilla e ordinata: relazione tranquilla con il dolge Jack, chiacchiere con l’amica del cuore Fee e nuovo lavoro da creatrice di gioielli.

E mentre la collana comincia a prendere forma, i segreti vengono a galla. E anche Cat comincia a trasformarsi. Quando la collana è finita, per lei è arrivato il momento di fare i conti con il passato e prendere una decisione: cosa desidera davvero?

C

(“Un regalo perfetto” di Karen Swan / Newton&Compton editori / Euro 9, pagg. 448)

Lascia un commento

Archiviato in Chick lit, Romanzo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...