Un paio di giorni…

booksLe Matte hanno deciso di prendersi un paio di giorni di pausa dalla rete. Proprio un paio di giorni, non di più. Il fatto è che stiamo per realizzare il primo incontro, la prima presentazione curata da noi, proprio nei panni di Matte, grazie alla collaborazione con Officine Culturali del Monastero dei Benedettini. E la cosa ci aggrada assai, ma ci mette anche un po’ di agitazione.

Una di noi è un po’ più scafata, per occasioni di questo tipo. L’altra è più abituata a possibili nuovi ciak per raccontare al meglio il prodotto editoriale che si è per qualche oscura ragione ritrovata fra le mani. Sta di fatto, che abbiamo deciso di concentrarci, in modo da rendere la presentazione frizzante e divertente. In pieno stile Matte da leggere.

Ci teniamo, dunque, a segnalarvi l’appuntamento. Assolutamente da mettere in agenda, se siete di Catania. Venerdì 10 maggio, alle 17:30, nell’ambito dell’iniziativa Il Maggio dei Libri, in collaborazione con Officine Culturali, al
Monastore del Monastero dei Benedettini, vi aspettiamo per la presentazione di «Più avanti di qualche passo», di Rosalia Messina (La città del sole editore). Ne abbiamo anticipato la recensione ai giorni di festeggiamento per l’uscita ufficiale del romanzo breve, vincitore del premio letterario “Angelo Musco” 2012 per la sezione inediti… E adesso è arrivato il momento di chiacchierarne amabilmente con l’autrice.

Ci sono domande da preparare

Vi aspettiamo!

C&M

6 commenti

Archiviato in Riflessioni, Uncategorized

6 risposte a “Un paio di giorni…

  1. Rosalia (Lia)

    Pensate a come sono agitata io, per niente abituata alle luci della ribalta e schiva per natura…. Speriamo bene!

  2. Lia

    Avevate ragione, ci siamo divertite! Grazie, ragazze.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...