The Familiars – Il segreto della Corona

the familiarsVe lo avevo detto che la saga mi era piaciuta, così sono andata in libreria e ho comprato il libro numero due di The Familiars. Il nuovo titolo è Il segreto della corona (Newton  Compton Editori).

Per andare a fare un ripasso, vi ho messo il link al vecchio post.

Oggi, per iniziare la settimana, posso dirvi la trama del nuovo capitolo della Saga.

I tre famigli, Aldwyn, il gatto, Skylar, la Ghiandaia, Gilbert, la raganella, devono difendere l’intero regno di Vastia da una minaccia grandissima. La perfida Paksahara, la lepre che ha tradito la regina Loranella, vuole evocare un esercito di non vivi per spazzare via tutti gli umani e quanti animali vorranno difenderli. Intanto la lepre ha privato della magia tutti gli umani, rendendo per loro quasi impossibile difendersi dagli attacchi che verranno. 

Per riuscire a fermare Paksahara i tre famigli hanno un’unica possibilità: trovare la leggendaria Corona del Leopardo Bianco.

Il loro viaggio nell’Oltre, in quei territori che sono considerati quasi un tabù, li porterà a conoscere meglio se stessi e a stringere legami ancora più forti e profondi.

Presto uscirà in Italia il prossimo capitolo di The Familiars, Il circolo degli eroi. Io non vedo l’ora, soprattutto per capire come va a finire🙂

(The Familiars – Il segreto della Corona/Adam Jay Epstain ed Andrew Jacobson/Newtow Compton Editori/ euro 9,90)

M

2 commenti

Archiviato in Fantasy

2 risposte a “The Familiars – Il segreto della Corona

  1. alice

    Io ho 3 libri della saga the familiars e li ho letti tutti sono bellissimi

Lascia un commento

