AAA cercasi lettori e scrittori

mattedaspiaggia-02 Questo è un post un po’ diverso da tutti gli altri.

Per prima cosa quella che vedete è la nostra veste estiva. Eh sì. Non vediamo l’ora che sia estate, perché d’estate si può leggere all’aperto coltivando la propria abbronzatura e lo si può fare ovunque: in spiaggia, seduti su una panchina, in montagna e in tantissimi altri posti. Tutto senza preoccuparsi che venga giù un acquazzone o che il vento tenti di sdradicarci dal nostro posticino (certo fatta eccezione per quella volta in cui avete beccato la giornata in cui i windsurfer festeggiano Eolo).

Detto questo vi diciamo che ci sono delle novità che presto vi faremo vedere e che riguardano questo blog e un po’ anche voi.

Fatte questa premesse abbiamo due informazioni da dare ai lettori e agli scrittori.

La prima in realtà non è proprio una novità, ma ve la ricordiamo. Il martedì, come abbiamo sperimentato qualche tempo fa, è nostra intenzione ospitare i “lettori” per dare spazio alle loro impressioni sui libri che hanno letto. Per questo basta scrivere al nostro indirizzo email mattedaleggere@gmail.com sul quale i Matti come noi potranno segnalarci il libro che stanno leggendo e potremo concordare insieme cosa, quanto e per quando scrivere.

La seconda cosa che volevamo dirvi invece riguarda soprattutto gli autori emergenti. Segnalateci i vostri libri, fateceli vedere e noi, tra una cosa e un’altra (che poi si chiama lavoro 🙂 ), promettiamo di leggerli e farli finire quassù, dedicando un altro giorno (l’unico rimasto libero è il giovedì a quanto sembra), per parlare dei vostri libri, in più vi daremo anche uno spazio, alla fine di ogni post, con il quale, in 600 battute (sembrano poche?) potrete raccontarvi e raccontare la vostra passione per la scrittura. Anche in questo caso l’unica cosa che dovrete fare è scriverci all’indirizzo mattedaleggere@gmail.com. Qui potrete mandarci i vostri libri (in formato ebook) e noi ci metteremo a lavoro. Non promettiamo celerità, ma ce la metteremo tutta.

Insomma che ve ne sembra?

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che quello che succede qui tre volte a settimana, capita tutti i giorni sui nostri profili sociali, quello di Facebook e quello di Twitter, dove in realtà agiamo anche in un’altra veste, quella delle cacciatrici che scandagliano il panorama letterario italiano e internazionale alla ricerca di titoli interessanti con i quali coltivare i propri sogni.

M

 

2 commenti

Archiviato in Riflessioni

2 risposte a “AAA cercasi lettori e scrittori

  1. Nel caso vi interessasse, manderei la versione pdf del mio primo libro ora in versione ebook con una nuova veste grafica, dopo essere stato pubblicato in versione cartacea (edizione esaurita) ed ebook dall’editore Albatros (contratto scaduto).http://www.lulu.com/shop/giuse-iannello/il-mistero-dellermellino/ebook/product-21601945.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...